Un'analisi fredda e spensierata di un latino nella terra delle bionde... e che bionde!

Wednesday, February 23, 2005

Everyone Around Here, Everyone Has Got Fear!

Fuori è grigio, un fredda brezza si inserisce tra i palazzi e ti sbatte in faccia. Nevica, beh almeno non piove, ed il cielo nemmeno lo guardo, è coperto, già lo so. Devo andare in uni per alcune commissioni ma ieri ho fatto tardi, non sono troppo d'accordo con me stesso. Sono in un purgatorio pre-laurea, post e pre erasmus. Non ho niente da fare. Le lungaggini burocratiche mi hanno portato a Milano, perchè è la città dei record quella in cui sono ora, ben quattordici giorni prima. E per cosa? Per riceve la tesi stampata CORRETTAMENTE comunque IL GIORNO PRIMA della sua discussione. Eh, sì, questa è l'Italia.... MILLE COLORI.
Mi mandano un messaggio da Uppsala, -20 gradi percepiti... beh chi sta la su almeno rimarrà ben mantenuto. La cosa forse peggiore di questa situazione sono i miei album in Svezia. Sono affossato sua una radio che streamma reggae roots 24-7 che è molto bella... ma... ho dovuto scaricare qualche canzone dei radiohead, nello specifico un live a mtv supersonics (che consiglio). Tutto quel peace & love dopo un po' è stucchevole e non si addice al mio pessimismo interstellare, fanculo, ave al ladro!
Il tempo che passa qui è talmente noioso che pure questo post non mi riesce interessante, nemmeno il pigiama 'a fantasia' che ho addosso tanto interessante non è.
In compenso ho iniziato a leggere Hemingway (grazie Caprazzi), i 49 racconti, e devo dire che nonostante sia spinto a saltare le parti veramente troppo descrittive, mi piace molto il modo in cui usa le parole. E' un bravo autore, penso che fara' strada...
Bene, non mi riescono nemmeno le battute, quindi taglio qui questo strazio allucinan...

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

:)

4:22 PM

 
Blogger Jan said...

io sono appena giunto a milano, proprio adesso che stavo facendo piazza! vabè per la laurea questo e altro... lo fai un salto a vilnius? o andiamo insieme a san pietroburgo... cmq sto scoprendo musica nuova, ti farò sapere. a presto

4:04 AM

 

Post a Comment

<< Home